Vai al contenuto
Gwenn's top 10 favorite products

I 10 Prodotti Preferiti Di Gwenn

Quando ho iniziato a lavorare per Hola BB l'estate scorsa, aspettavo il mio primo bambino e non avevo assolutamente idea di cosa mi sarebbe servito e cosa no. C'è un mercato così grande per i prodotti per bambini e, a dire il vero, non tutto è davvero essenziale. Come futura mamma (o papà), ecco perché può essere difficile fare delle scelte. Quindi abbiamo pensato, perché non aiutarvi condividendo la nostra top ten dei prodotti che siamo stati/siamo veramente felici di avere! Questi sono i prodotti che ho usato o che uso ancora con mio figlio Bodi. Spero che vi renda più facile fare la vostra scelta ora! 

I 10 preferiti

Moonboon amaca

Quando Bodi aveva 3 mesi ho ricominciato a lavorare. A quel tempo stava attraversando un periodo difficile, durante il giorno non riusciva quasi a dormire. Continuavo a portarlo in giro nel marsupio o nella carrozzina, ma appena mi fermavo si svegliava. Anche dormire nel suo letto nel pomeriggio era semplicemente impossibile. Poiché avrei lavorato da casa per un pomeriggio e non sapevo come avrei potuto farcela, abbiamo acquistato Moonboon. Avevo paura che fosse uno di quei prodotti che sembravano migliori di quanto non fossero in realtà... ma non lo era! moonboon mi ha davvero aiutato in alcuni momenti davvero difficili. Non appena ho messo Bodi nell'amaca, si è rilassato. Poiché era ancora molto concentrato su tutto ciò che vedeva, il che gli impediva di addormentarsi, ho messo una fascia XL sopra la stecca di legno. Ora vendiamo persino un baldacchino che si adatta perfettamente. Ma comunque, questo gli ha fatto sentire come se fosse sdraiato nel suo cocoon e si è addormentato proprio così (davvero!).

 Bambino che dorme nell'amaca Moonboon

Stokke Corriere Limas Plus

Prima di lavorare presso Hola BB mi ero messa in testa di spendere 300 euro per un certo marsupio porta-bambini. Il motivo principale era il design, haha. Sono così contenta di non averlo fatto. Il Stokke Limas Plus è così bello da usare e, a dire il vero, mi piace molto questo colore. Il fatto che sia così piacevole da usare è dovuto principalmente alle larghe cinghie attorno alla schiena che distribuiscono molto bene il peso. Il marsupio porta-bambini non ha nemmeno scomode cinghie sotto le braccia (pensate alle magliette estive e al clima afoso...). Inoltre, il marsupio porta-bambini può essere utilizzato dai 4 ai 18 chili, cosa che molti altri marsupi non fanno. E puoi usarlo in diversi modi: come marsupio laterale, marsupio anteriore e marsupio posteriore, soprattutto quando il tuo bambino è un po' più grande, il che diventa pratico.

Cocoon Materasso naturale

Per me era molto importante che Bodi dormisse su un materasso buono e naturale. Questo era molto più importante per me del letto in cui si sarebbe sdraiato. Ci impegniamo molto per vivere in modo sostenibile e un materasso non naturale non mi sembrava proprio la scelta giusta. I materiali naturali assicurano che il materasso traspiri molto bene e fornisca un buon supporto. Poiché puoi girare il materasso, hai un materasso sia per il periodo del neonato che per quello del bambino piccolo che è ben adattato alle esigenze del tuo bambino. Non mi dispiace il fatto che la fodera non sia lavabile. Uso un buon coprimaterasso e non appena si sporca ne ho uno di scorta nell'armadio e posso usare di nuovo il letto immediatamente.

Summer Gray sfondo

Non tutto deve essere pratico, di certo non se si ha un background in interior design. La stanza di Bodi ha la carta da parati Ranunculus (Midnight Blue). Dà così tanta atmosfera alla stanza ed è stata molto facile da applicare.

 

Joolz Passeggino Geo

Anche se ho il predecessore del Joolz Geo3, questo non dovrebbe mancare dalla lista. Poiché abbiamo un cane e spesso camminiamo nei boschi, cercavo un passeggino adatto a terreni più accidentati. Anche il cestino della spesa extra large è un vero plus.

Giacca da sera

Poiché mi piace lasciare che Bodi prenda il suo cibo da solo, tutto era sporco una volta che aveva iniziato a mangiare cibi solidi. Con questo grembiule gli ho permesso di sperimentare senza pensieri.

Maglietta e maglione "Miracle Makers"

Ho indossato questo maglione E maglietta così tanto durante il periodo in cui allattavo. Soprattutto fuori casa, ad esempio su una terrazza, ero molto contenta delle cerniere nascoste. In questo modo potevi comunque allattare il tuo bambino con un po' più di privacy. E laddove trovo la maggior parte degli abiti premaman/allattamento un po' noiosi, mi piace molto la nostra linea.

Fascia XL

In realtà uso le fasce XL praticamente per tutto: all'inizio per fasciarlo, poi come lenzuolo nel suo culla, per dargli da mangiare, sopra l'amaca Moonboon, sopra il passeggino quando è stanco ma troppo distratto per addormentarsi.

Fasciatoio portatile

Prima pensavo che un fasciatoio portatile sarebbe stato un po' eccessivo e che non ne avresti avuto realmente bisogno. Quando sono uscita di più con Bodi, sono rimasta sorpresa da quanti posti sporchi per il cambio ci sono nei ristoranti. Quindi è bello avere un tale fasciatoio extra con sé. Ma anche durante le lunghe passeggiate nella natura o quando andavamo a trovare degli amici, ero felice di avere il mio fasciatoio con me. Gli scomparti sono comodi per le salviette e i pannolini, così hai tutto facilmente a portata di mano.

Moonie

Ciò che rende Moonie così eccezionale è che ha molte opzioni diverse, puoi scegliere tra diversi suoni, puoi facilmente regolare il volume, la luce è opzionale e puoi persino scegliere tra diversi colori. Di notte, mentre dai da mangiare, la luce è bella e soffusa. Ma puoi anche scegliere di spegnere la luce di serie, in questo modo la batteria durerà extra a lungo. Moonie ha anche una batteria ricaricabile invece delle batterie, cosa che trovo molto più comoda.

Se potessi farlo di nuovo:

Snuzpod co-dormiente

Avevo comprato una culla in rattan per Bodi. Era bellissima, ma alla fine avrei preferito un co-sleeper. A essere onesta, pensavo in anticipo che sarebbe stato un lusso un po' inutile poter prendere il tuo bambino dal letto. Ho pensato: non è poi così tanto sforzo in più alzarsi dal letto quando devi allattare il tuo bambino di notte. Una volta nella settimana di maternità ho avuto difficoltà fisiche. E alzarmi dal letto mi faceva male e mi sentivo a disagio. Se dovessi scegliere di nuovo, comprerei sicuramente un co-sleeper. Mamma, rendilo il più facile e comodo possibile per te stessa durante questo periodo. Ci sono così tante esperienze nuove, stimolanti e belle che ti aspettano già.

Billie Wonder Pannolini lavabili

Per Bodi ho usato i pannolini lavabili di un'altra marca. All'epoca non avevamo ancora Billie Wonder nella nostra collezione. Dopo un po' ero un po' meno entusiasta di quelli che avevo. Quando ho potuto provare Billie Wonder ho potuto confrontare i due marchi e sono rimasta piacevolmente sorpresa. I pannolini di Billie Wonder durano di più, si adattano meglio a un neonato e sono molto più piccoli dei pannolini che ho usato io. Inoltre, c'è un pannolino notturno separato, quindi puoi usare facilmente i pannolini anche di notte. Vuoi provarli anche tu? Allora ti consiglio di acquistare Il kit di prova.



Spero che questo blog ti aiuti a scegliere tra tutte le numerose opzioni disponibili. E soprattutto, spero che ti godrai il tempo prezioso che ti aspetta!

xxx,

Gwenn

Articolo precedente Il Nostro Business Sostenibile
Articolo successivo Una Guida Su Come Usare I Pannolini Lavabili E Perché Dovresti Usarli